Sono una piemontese di origine, una milanese d’adozione, oggi sono una migrante con esperienze plurime di vita all’estero.
Razionale e sognatrice, riflessiva e istintiva, sono un concentrato di contraddizioni e una pessimista pentita. La Spagna mi sta restituendo quella fiducia nel presente e nel futuro che l’Italia mi aveva portato via: per me qui si sono riaperte le porte del mondo del lavoro, anche se la professione che svolgo al momento non è quella per cui tanto mi ero impegnata con studi e sacrifici. Con me in questa avventura ci sono una moglie, una gatta e tanti progetti.
Chissà, forse Barcellona non sarà la meta finale, ma senz’altro si sta dimostrando una tappa entusiasmante e fondamentale nella ricerca della felicità mia e della mia famiglia.
Partire a volte diventa un dovere verso sé stesse.
Essere determinate e riuscire a crearsi una propria dimensione lontano dalla propria patria può svelare meravigliose sorprese.
Posso fornire supporto informativo a tutte le donne bisessuali e lesbiche che stanno considerando e/o progettando il loro trasferimento nella poliedrica Barcellona. Offro il mio aiuto affinché possiate compiere serenamente il primo passo verso una città in cui le differenze sono una apprezzata ricchezza.
Segnalatemi le vostre richieste e ricordatevi che lo spazio commenti è a vostra disposizione!
Ultimi commenti