La decisione di trasferirsi all’estero porta con sé tante nuove sfide da affrontare, come ad esempio trovare un lavoro, una nuova casa, imparare un lingua diversa e confrontarsi con nuove abitudini.

Per complicare ulteriormente le cose ci sono numerosi adempimenti fiscali, sempre all’ultimo posto nei nostri pensieri, ma ugualmente molto importanti e da tenere ben presenti.

Fiscomania.com è un sito che si occupa prevalentemente di fiscalità in ambito internazionale. Riceviamo ogni giorno contatti da parte di persone che vogliono trasferirsi all’estero, vivono all’estero o che vogliono tornare in Italia, per ricevere consigli e suggerimenti per potersi districare al meglio nel mare di adempimenti e regole del nostro ordinamento.

Così è nata l’idea di fornire supporto e consulenza anche su questo sito: forniremo assistenza alle donne che desiderano saperne di più per quanto riguarda il trasferimento all’estero, i redditi esteri, e le loro modalità di tassazione. L’obiettivo è aiutarvi a vivere quanto più serenamente e al riparo da noie fiscali il vostro espatrio.

Per trasferire con sicurezza la propria residenza all’estero, bisogna non sottovalutare il passato e concentrarsi  sul proprio futuro!

Elisa e Federico


Se avete dubbi, domande veloci o altre curiosità scriveteci pure nei commenti: vi risponderemo direttamente su questo sito!

envelope whiteSe necessitate di una consulenza più articolata, scrivete invece a:  fisco.mania1@gmail.com e verrete contattati direttamente dagli addetti dello studio di Fiscomania.

Condividi con chi vuoi