Milano 22 giugno 2016

Un percorso nel mondo fisico ed interiore di 34 donne italiane contemporanee emigrate all’estero. Paura, coraggio, difficoltà’, gioie e dolori dell’espatrio raccontati con passione delle protagoniste. Un viaggio in 5 continenti, in 34 paesi diversi, attraverso la voce di 34 donne moderne migranti.

Isola Casa Teatro http://www.isolacasateatro.org/ ha ospitato  la presentazione del libro con Claudia Sideri “Lasnob”, co-autrice del volume per quanto concerne il capitolo scritto da Berlino.

Una calda serata estiva. 34 storie da tutto il mondo. 34 donne e una voce. La mia. Ho provato a portare la nostra voce anche in quel di Milano e il risultato é stato una piacevole serata di chiacchiere e letture in compagnia. Una gesticolazione audace che ha impedito foto da catalogo e una conclusione al sapore di taralli, pomodorini e ciliegie. Grazie a chi c’é stato, a chi c’é sempre, a chi in un qualche modo mi ha fatto sentire la sua presenza, a chi ci ha ospitato #IsolaCasaTeatro, a Katia per il supporto e per la pazienza e a tutte le compagne di questa moderna avventura! Alla prossima! Claudia la snob

milano 1

Milano 3

claudia libro evento

Condividi con chi vuoi
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *