katia presentazione libro

Il mio lungo soggiorno italiano non poteva che concludersi con una presentazione del libro al quale abbiamo lavorato durante tutto il 2015.  Eh sì, ho detto che il mio soggiorno è giunto al termine perché fra due giorni rimetterò piede alle Seychelles, le isole che avevo dovuto abbandonare all’inizio del 2015 per ragioni di salute.

Tutto, in questi ultimi quattordici mesi è stato straordinariamente sincronico: eventi, disturbi fisici, ripresa, incontri, virate di rotta, raggiungimento di certi  obiettivi. Ogni cosa si è avvicendata all’altra come parteners diversi – abili ed esperti – riescono a danzare con te avvicendandosi uno dopo l’altro durante  un valzer sostenut . E poi, alla fine, si è anche aperta la porta del ritorno nell’Oceano Indiano. Curioso vero? Da questo momento in poi i miei post vi arriveranno dal “caldo”, da una latitudine di circa 7° gradi sud dall’Equatore.pasticcini alla presentazione del libro

Ma torniamo a domenica 13 marzo  ed alla nostra presentazione del libro: un pomeriggio davvero ben riuscito, dinamico e divertente, svoltosi tra tante chiacchiere, letture ed un finale con the e pasticcini! Per chi non la conoscesse Massa Marittima è una cittadina situata nell’Alta Maremma, in Toscana, su delle verdi colline antistanti il golfo di Follonica. Un luogo magico: la sua piazza, che apre il video, risale al 1000 ed è annoverata tra le piazze più belle d’Italia.

buffet alla presentazione del libro Adesso vi lascio alla visione del video: otto minuti nei quali potrete partecipare virtualmente alla versione “concentrata” della presentazione del libro che si è svolta domenica 13 marzo.

Ma non sarà l’ultima: presto infatti pubblicheremo un calendario eventi con le date italiane e potrete venire a fare la nostra conoscenza dal vivo.

A presto dunque…adesso vado a fare le valige!

buffet primo piano alla presentazione del libro

Condividi con chi vuoi