Ciao!
Come state?
State partendo per le vacanze o come me siete già tornati?
Noi siamo da pochi giorni tornati dalla nostra vacanza “a casa”, in Italia, coccolati e viziati dai nostri famigliari, abbracciati e baciati dai nostri amici…che ci sono sempre ogni volta che torniamo.
Queste vacanze sono state più corte del previsto, perché a pochi giorni dalla partenza un impegno importante ci ha fatto anticipare  la partenza di 3 giorni.
Sono state anche  emozionanti, perché siamo riusciti ad andare a Sulzano sulla The Floating Piers e camminare sul lago -per una che ha paura a nuotare- è stata una bella sfida!
vacanzeAbbiamo trascorso  due giorni di relax in montagna, siamo andati a Giustino nella nostra casetta in montagna, nella bellissima Val Rendena e abbiamo fatto la nostra classica passeggiata fino alle Cascate Nardis.
Queste vacanze sono state l’occasione per andare a Leolandia/Minitalia a Capriate S. Gervasio, complice il regalo degli zii, abbiamo scoperto un parco giochi molto bello, tanti giochi divertenti e nessuno troppo pauroso…nemmeno per una fifona come me!
Sono state una carica di adrenalina e tanta musica perché finalmente siamo andati ai due concerti di Bruce Springsteen a San Siro a Milano, il primo sul prato io e mio marito, nonostante i nostri 40 anni e le 4 ore di concerto siamo riusciti a cantare e saltare fino alla fine!
Il secondo seduti (si fa per dire) sugli spalti con due delle nostre figlie che hanno cantato, saltato, ballato e urlato tutto il concerto!

Siamo una famiglia di Tramps In Love!

Queste vacanze, come del resto ogni qual volta torniamo, sono state ricche di amore e di risate, di tempo trascorso con le persone che amiamo, sono state la dimostrazione che se anche mio nipote mi vede poco non mi dimentica, e ovviamente non potevano mancare cibo buono, buona birra e buon vino.
Ora siamo tornati a Riyadh in Arabia Saudita, qui nel deserto le temperature sono in media 45° e ne sono previsti nei prossimi giorni addirittura 48°!
Il nostro passatempo preferito è andare in piscina, quella dei piccoli…perché la mamma (io) ha paura.

Dai, raccontateci un po’ delle vostre vacanze!

Condividi con chi vuoi