Supporto expat
Partire, prendere la decisione di lasciare il nostro paese, portarsi la famiglia o andare da sole, trovare un lavoro ed una casa, fare nuove amicizie, combattere la solitudine, i dubbi e la nostalgia. Oppure decidere un giorno di tornare in Italia e vivere lo shock culturale da rientro.
Quante sono le difficoltà che noi donne expat dobbiamo affrontare?
Per questo a volte può servire un sostegno, un aiuto da parte di una persona qualificata .
Debora Previti, psicologa Junghiana. Potrà aiutarvi in tutti i momenti che vi sentirete in crisi ed avrete bisogno di rifocalizzare i vostri obiettivi e la vostra Dea interiore.
Per tutte le donne in espatrio, per chi è sulla strada della partenza, per chi è indecisa sul proprio percorso e per chi ha deciso di tornare.
La pagina di Debora Previti, Psicologa Junghiana
Giovanna Pandolfelli, scrittrice specializzata in bilinguismo. Vi aiuterà con i vostri bambini bilingue per comprendere i meccanismi del bilinguismo e le sue sfumature.
La pagina di Giovanna Pandolfelli, esperta di bilinguismo
Paola Ragnoli, esperta di comunicazione. Per tutte coloro che necessitano di suggerimenti e consigli sulle dinamiche di comunicazione, personale e aziendale.
La pagina di Paola Ragnoli, esperta di comunicazione
Barbara Renzi, terapista cognitivo-comportamentale.Sportello Psicologico – Svuotiamo la valigia dei pensieri e dei problemi
La pagina di Barbara Renzi, terapista cognitivo-comportamentale
Natalia Bertelli, italo-polacca e traduttrice giurata per la lingua inglese. Consigli ed aiuto pratico per non sbagliare nella lingua dell’espatrio più importante!
La pagina di Natalia Bertelli, traduttrice giurata lingua inglese
____________________________________________________________________________________________________________
Annalisa Franceschini, check motivazionale all’espatrio e al rientro.