Comunicazione in valigia
Mi chiamo Paola, e qualcuno di voi già mi conosce come autrice su questo stesso sito.
Nella vita lavoro come scrittrice ed esperta di comunicazione. Lavoro in combinazione ibrida: da casa, ma anche spostandomi di città e paesi tra Europa e Stati Uniti.
Come esperta di comunicazione, ho riposto il mio focus nella guest experience. Sono specializzata in problem management, crisis management, aiuto e sostegno alla persona, studio e ricerca di human trafficking e situazioni generali di molestie, violenza, aggressione e abuso.
Il mio mestiere nasce da venti anni di comunicazione integrata, marketing aziendale e hospitality, unita a studi di counseling ed esperienza sul campo.
Sono stata fondatrice di un progetto umanitario dedicato ai pazienti Covid e alle loro famiglie, e dal 2022 esercito come operatrice olistica parallelamente al mio lavoro principale, offrendo un percorso intrecciato di self-awareness, self-empowerement and self-love.
Come scrittrice, sono autrice letteraria e televisiva, collaboro con web magazines e gestisco un blog sul tema del viaggio, fisico e figurato. E’ da quest’ultimo che mi sono avvicinata a Donne Che Emigrano all’Estero. Dopo tanti di racconti, articoli e conoscenza reciproca, con voi e con Katia, la fondatrice di Donne Che Emigrano, è nata una collaborazione che ci porta anche a uno spazio su questo sito nel quale discutere le dinamiche della comunicazione, come sfruttarle nella vita di tutti i giorni e a contatto con altre culture in occasione di viaggi e trasferimenti.
Se avete domande o siete interessati a intraprendere un percorso olistico, scrivetemi a [email protected].
Per informazioni sulla mia attività di scrittrice, visitate il sito I Viaggi Della Druida.
Per saperne di più sulle mie attività professionali, mi trovate su LinkedIn.